myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – Aumentano le adesioni tra agricoltori, piccoli imprenditori e artigiani al Coordinamento 9 dicembre 2013 del Basso Molise che sta tenendo riunioni con i cittadini in vari paesi del Basso Molise. Dopo l’incontro di Portocannone si sono tenute altre riunioni a Campomarino ed è in programma un nuovo appuntamento a Torino di Sangro dove il coordinatore Angelo Marino del Basso Molise è stato contattato da diversi piccoli imprenditori e coltivatori, interessati a far parte del movimento. Il coordinamento continua, dunque, la sua attività in vista di una manifestazione prevista a dicembre. Un anno dopo il presidio durato mesi sulla S.s.87, vicino l’ uscita dell’A-14, gli aderenti al movimento proseguono nella sensibilizzazione della gente.
“Non vogliamo fare politica, non miriamo a una poltrona – ha spiegato Marino – questo è il punto principale. La nostra è una rivoluzione culturale e popolare pacifica. Siamo al fianco delle forze dell’ordine, non contro. Anzi, a loro diciamo di aderire al nostro movimento”. Il responsabile del Coordinamento sottolinea l’impegno di tutti gli iscritti, sempre più numerosi ad andare avanti.
“Personalmente continuo in questo impegno perché ci credo – ha detto ancora Marino – come me in tanti. In Molise e in Italia la situazione è sempre più pesante, non si può restare più in silenzio”.