
E soprattutto costruire, a cominciare da un programma politico condiviso in tutte le componenti del nostro partito, nessuno escluso!, un nuovo inizio. Crediamo che per tutto questo ed altro sia indispensabile rivisitare e aggiornare il programma del centro sinistra del 2006. Non solo, questa volta il candidato sindaco, visti i suoi pieni poteri (che la legge sulle autonomie del 1993 gli conferisce) deve essere garante ma massimo custode del programma sottoscritto dal nostro partito e di chi vuole condividere questo percorso.
Per tutto questo auspichiamo una serena discussione dove ogni singolo iscritto e sostenitore possa dare il suo contributo. Quello che ci anima è una sincera volontà di servizio non solo nei confronti del Partito Democratico ma della politica locale che deve ritrovare, a nostro avviso, una sua autonomia progettuale e una propria dignità che guardi a Termoli e all’intero territorio basso molisano e che finalmente dia voce agli iscritto e ai sostenitori del PD.
Sono invitati a partecipare all’assemblea tutti i dirigenti del partito che si sono autonominati sindaci e tutti i dirigenti che a vario titolo rappresentano il PD. Questa assemblea sarà preparatoria dell’assemblea di circolo indetta dalla segreteria del partito. Diamo appuntamento, quindi, a una riunione di tutti gli iscritti e di tutti i sostenitori del PD il 23 gennaio alle ore 17.30 presso la sala del bar Giorgione, Rio Vivo.
I promotori: Collesano Massimo (iscritto PD Termoli)
Vitulli Luigino (iscritto PD Termoli)