Contro le scelte scellerate di questa amministrazione
CorsoUmbertoTermoli2018
Termoli, Corso Umberto I
TERMOLI – Per l’ennesima volta, con l’apertura della nuova strada che collega Via Dante alla stazione e la paventata pedonalizzazione di parte di corso Umberto, ci sarà un ulteriore diminuzione dei parcheggi in centro ed un ulteriore calo di clienti proprio alla vigilia di Natale. Il tutto ad acuire la grave crisi economica che ci attanaglia.

Quelli promessi, nei pressi di Via Duca degli Abbruzzi, per compensare quelli che si perderanno non saranno sicuramente pronti e non basteranno a bilanciare quelli persi in questi anni.

Dalla sporcizia della città, alle strade rotte, al carico e scarico per le nostre attività, al depuratore, alle penose luminarie natalizie, alla riqualificazione del corso brutta e senza alberi, al referendum negato, ecc.ecc. sono fatti che dimostrano l’inadeguatezza di questa amministrazione a gestire la Città. Cifra del disinteresse di questa amministrazione nei confronti dei commercianti del centro, unici a garantirne ancora la “vita sociale” e di tutti i cittadini.
Per questo ti invitiamo a partecipare alla inaugurazione della nuova strada per esprimere il nostro dissenso. Vi invitiamo a portare un fischietto o una pentola.

Comitato Commercianti del Centro
Articolo precedenteFondazione MacTe, Barile: «Valorizzerà patrimonio artistico»
Articolo successivoDel Giudice presenta nuovo progetto: innovazione, rispetto per l’ambiente e riduzione sprechi alimentari