myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – Sono pervenute in Comune alcune segnalazioni relative a possibili tentativi di raggiro attuati da ignoti in varie zone della città. Nella giornata di oggi, in particolare, è pervenuta presso la struttura comunale la telefonata di una residente di Via Messico, la quale ha riferito di aver risposto al citofono ad un giovane vestito distintamente, in abito blu e con una valigetta alla mano, che le chiedeva di poter entrare in casa con una scusa. 

Stando a quanto riferito dalla signora, infatti, il giovane avrebbe tentato di farsi aprire la porta affermando che, a causa del rifacimento dell’illuminazione pubblica da parte del Comune, sarebbe stato necessario controllare ed adeguare anche l’impianto elettrico interno alle singole abitazioni. La signora ha prontamente risposto che non avrebbe aperto la porta della propria abitazione e che avrebbe chiesto informazioni al Comune.

Nello smentire categoricamente che siano in corso in questi giorni attività sulla pubblica illuminazione in Via Messico e nel ribadire che ogni iniziativa del Comune è sempre ed opportunamente comunicata con il dovuto anticipo, si invitano i cittadini a segnalare immediatamente questi casi alle Forze dell’Ordine, le quali potranno intervenire ed accertare immediatamente l’identità di eventuali malintenzionati.