Dopo le dimissioni di Ennio De Felice da Assessore al bilancio del Comune a seguito della sua candidatura nella lista di Pietracupa, oggi ci sono state delle nuove prese di posizione. In primis gli esponenti dell’Udeur al Comune di Termoli si sono dimessi dal partito. Oggi l’assessore ai Lavori pubblici Vincenzo Sabella ed il consigliere di maggioranza Giuseppe Ragni hanno consegnato nella mani del sindaco Di Brino una comunicazione ufficiale attraverso la quale dichiarano la loro fuoriuscita dall’ Udeur Popolari.
“Tale scelta – si legge nella nota – si è resa opportuna in considerazione delle decisioni
Per quanto riguarda l’eventuale “rimpasto” dell’esecutivo dopo le dimissioni di De Felice, Di Brino chiarisce subito: “Per ora non ci sarà alcuna sostituzione. Quella delega la tengo io”.
Di Brino in un momento estremamente delicato quale quello delle regionali non sembra intenzionato a fare alcuna nomina. “Se ne parlerà dopo le regionali” ha concluso.