myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Come è noto, nella giornata di domani, sabato 6 ottobre, la città di Manfredonia ospiterà la manifestazione di protesta contro le ricerche di idrocarburi previste sui fondali situati al largo della costa adriatica, nelle vicinanze delle Isole Tremiti.

Per tale motivo, il comune di Termoli rinnova alla cittadinanza l’invito a voler aderire alla manifestazione di domani, ricordando che l’Assessorato all’Ambiente della Regione Molise, su sollecitazione dell’Amministrazione comunale di Termoli, metterà gratuitamente a disposizione delle collettività due autobus che partiranno alla volta della città pugliese alle ore 13:00, da piazza Donatori di Sangue.

Articolo precedenteInsediato il nuovo Comandante Provinciale Carabinieri Bertozzi della Zonca
Articolo successivoIn 5 mila a Manfredonia per dire no a Trivellazioni in Adriatico

2 Commenti

  1. E’ giusto manifestare ma è ancora più giusto tenere presente che tanta gente fatica ad arrivare a fine mese. Per questo la domanda sorge spontanea: con i soldi di chi si pagano i due autobus per andare a Manfredonia?
    Bisognerebbe che in questo caso si utilizzassero i soldi di chi ha organizzato la manifestazione e non quelli dei contribuenti.