myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Avrà luogo domani, 14 gennaio, a partire dalle 17, il primo appuntamento dell’anno con “Una luce nella notte”, l’iniziativa organizzata e sviluppata dal progetto Sentinelle del Mattino, operante da diversi anni sia sul territorio nazionale che diocesano, che si pone l’obiettivo di portare Cristo a chi non lo ha ancora conosciuto. L’attuazione del progetto vedrà i giovani della Pastorale Giovanile diocesana e delle varie realtà parrocchiali, associazioni e movimenti, pregare insieme, condividere e ricevere il mandato vescovile per “presentare” la persona di Gesù a tutti coloro che, passeggiando per le strade cittadine di Termoli, incontreranno.

Ascolta allora il tuo cuore – si legge dall’invito che annuncia l’appuntamento – e fa che anche attraverso la tua presenza e la tua testimonianza, sabato 14 gennaio possa essere una serata speciale non solo per te, ma anche per tanti altri giovani per dare loro la possibilità di incontrare Gesù, l’unico che ha la forza di cambiare la tua vita e di donarti la speranza vera, quella che non muore mai!”.

L’appuntamento si avvierà alle ore 17.00, nei locali del “Laboratorio per la Nuova Evangelizzazione” presso la parrocchia “Gesù Crocifisso” in Termoli, con un momento iniziale di preghiera e di formazione. Dalle 19.00, invece, è previsto il trasferimento presso la cappella dell’adorazione dell’Istituto “Campolieti” di Termoli, cui seguirà alle 22.15 il mandato a questi giovani per l’evangelizzazione da parte del vescovo Mons. Gianfranco De Luca.