CAMPOBASSO – Prosegue, presso l’Autorità garante per le Comunicazioni, il Tavolo di confronto sul disservizio subito dagli utenti della rete Wind, a causa di un guasto tecnico ad un apparato interno all’azienda. Al Tavolo, Wind ha dichiarato che i disservizi sono terminati e l’azienda propone una proposta applicabile a tutti i clienti, al fine di ristorarli di eventuali disagi subiti.
La proposta presentata ed in discussione, che Wind si è riservata di fare approvare al suo interno, consiste nel prevedere un accesso per reclami, tramite le Associazioni dei Consumatori, degli utenti Wind, al fine di ottenere un indennizzo forfettario.
Per la prossima riunione, fissata a breve giro, chi intende avvalersi della possibilità di presentare reclamo per accedere all’indennizzo può comunicare il proprio nominativo (e numero di telefono interessato) rivolgendosi alla sede Adiconsum Regionale, chiamando al numero 0874478721 dal lunedì al giovedì dalle 16:00 alle 18:00 o scrivendo una e-mail a molise@adiconsum.it.
L’elenco dei nominativi sarà raccolto nelle sedi territoriali di Adiconsum e trasmesso alla struttura Nazionale per il successivo incontro con Wind, entro martedì 8 luglio p.v.