myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sabbie Mobili Festival 2024: 9 agosto – TeenAge Dream Party; 10 agosto – Tony Effe + The Night Skinny + Rrari Del Tacco; 11 agosto – Fedez + Sbam!

PETACCIATO – Si avvicina il momento clou del tanto atteso Sabbie Mobili Festival 2024, che si terrà sulla suggestiva spiaggia di Petacciato dal 9 all’11 agosto. Il gran finale sarà affidato a nientemeno che Fedez, il celebre rapper che farà il suo primo live in Molise. “Sono emozionato all’idea di esibirmi qui per la prima volta, sarà una serata indimenticabile”, ha dichiarato il cantante.

La tre giorni di musica e divertimento prenderà il via l’9 agosto con il TeenAge Dream Party, un evento amatissimo dai giovani che avranno l’opportunità di ballare e cantare le hit che hanno segnato gli anni 2000. “Sarà una festa unica, un’esperienza da non perdere per nessun motivo”, ha commentato uno dei partecipanti più entusiasti.

Il 10 agosto sarà la volta di Tony Effe, noto anche come Nicolò Rapisarda, autore del tormentone estivo “Sesso e Samba”. Accanto a lui si esibiranno The Night Skinny e Rrari Del Tacco, promettendo una serata carica di energia e buona musica. “Non vedo l’ora di salire sul palco e condividere la mia musica con il pubblico”, ha affermato Tony Effe.

Infine, l’11 agosto si concluderà in bellezza con il ritorno di Fedez sul palco principale, pronto a regalarci tutti i suoi successi senza tempo. “Sarà un’esperienza unica, non vedo l’ora di condividere la mia musica con tutti voi”, ha condiviso il rapper. A chiudere la serata, ancora una volta, ci sarà l’entusiasmante performance di Sbam!, il collettivo di dj che saprà farci ballare e divertire fino a notte fonda.

Le prevendite dei biglietti sono già disponibili su diverse piattaforme online e presso i punti vendita autorizzati. Non perdete l’occasione di vivere tre giorni di pura musica e divertimento sulla spiaggia di Petacciato, tra emozioni indimenticabili e artisti straordinari.

Articolo precedenteMahmood il 3 luglio a Termoli
Articolo successivoAldo Patriciello c’è: eletto per la quinta volta al Parlamento Europeo