Rally Molise, il termolese Recchiuti Gabriele Gabriele Recchiuti al volante di una Peugeot 208 R2

TERMOLI – Al via la venticinquesima edizione del Rally del Molise  “Giuseppe Matteo” e anche questa volta la scuderia molisana GPR Sport non ha voluto mancare questo appuntamento. Gara valida per COPPA Italia di settima zona e appuntamento inserito nell’importante circuito COPPA RALLY ACI SPORT, gara peraltro a coefficiente massimo, che consente di acquisire maggior punteggio per i partecipanti. 

Il team GPR gareggerà con 2 giovani e promettenti equipaggi termolesi nella agguerrita classe R2. Innanzitutto, il giovane talento Gabriele Recchiuti al volante di una Peugeot 208 R2, navigato dal valido Alfredo Tarquinio, che lotterà certamente per conquistare un posto alto sul podio della classe. La giovane promessa Giuseppe Mariano al volante della Ford Fiesta R2 che, insieme all’esperto copilota Marco Romeo sarà in lotta per conferme e piazzamenti importanti.

Rally Molise, la Fiesta R2 di Giuseppe Mariano

L’evento motoristico si aprirà venerdì 16 ottobre con gli adempimenti di gara e sabato 17 ottobre alle ore 12.50 ci sarà la partenza della prima vettura e in tarda serata è prevista la conclusione.

Tre storiche e impegnative prove speciali (BUSSO, BOSCO MACERA e CASTELPETROSO), circa 300 km di strada tra prove speciali e trasferimenti, che metteranno a dura prova le performanti vetture. Prove Speciali che verranno ripetute più volte, per un totale di 8 passaggi nella suggestiva cornice dei paesaggi boscosi del Molise.

Una gara importante per la nostra Regione, che segna il riavvio sia per GPR e in generale per il motorsport molisano, auspicando possa essere un buon viatico per la ripresa in questo settore, dopo i drammatici momenti segnati dalla pandemia. 

Articolo precedenteSuor Elvira Tutolo a Sua Immagine su Rai Uno
Articolo successivoPD Termoli, Chimisso eletta segretario cittadino: «Non per l’Io, ma per il Noi»