MONTECILFONE _ Il Circolo di Montecilfone del Partito Democratico, attraverso i suoi organismi di Assemblea dei Soci Fondatori e di Coordinamento presieduti dal Segretario Dr. Gioacchino DESIDERIO, nella riunione congiunta del 26 febbraio 2009, in merito alle prossime Elezioni Amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale e per l’elezione diretta del Sindaco ha approvato all’unanimità la Bozza di Programma denominata PROGETTO PER MONTECILFONE – CAMBIARE E VALORIZZARE predisposta dal Gruppo di Lavoro appositamente designato dall’Assemblea del 06.02.2009,    il documento politico presentato dal Socio Matteo GISSI con le seguenti proposte: a)     Considerata l’esperienza politica, sociale e professionale del Coordinatore PD del Circolo di Montecilfone, Dr. Gioacchino DESIDERIO, lo stesso viene designato per la candidatura a Sindaco per la elezione diretta del Sindaco di Montecilfone del prossimo giugno 2009, conferendogli l’incarico di costituire un comitato elettorale per l’individuazione dei candidati e per la formazione di una Lista per concorrere alla elezione del Consiglio Comunale;
b)     Avvio nei prossimi giorni di una discussione sulla scelta del simbolo da presentare. 

Il Dr. Desiderio, ha dichiarato: 
“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto dal Gruppo e dalla Bozza di “Progetto per Montecilfone”  presentata ed approvata, dopo ampia e costruttiva discussione all’unanimità. Per questo ringrazio pubblicamente tutti i collaboratori.
 Sono altresì molto onorato per la candidatura a Sindaco propostami voluta da tutti i presenti e per le profonde motivazioni a suo sostegno.

E’ una grande responsabilità, non solo per me personalmente, ma per tutto il gruppo di sostegno e per tutti coloro che vorranno condividere con noi un Progetto di vero cambiamento.  Accetto con spirito di servizio e con riserva la proposta di candidatura a Sindaco e la guida di una Lista civica, per poter fare le giuste riflessioni e per un primo mandato esplorativo, consapevole della grande opportunità voluta per tutto il paese.  

Riserva da sciogliere sicuramente in pochi giorni per garantire una veloce ripresa dei lavori e l’avvio della necessaria fase operativa, di apertura alla società e per l’acquisizione di importanti adesioni e collaborazioni.
 Ringrazio ancora per la fiducia espressa nei miei confronti e per il mandato ampio ricevuto, con la speranza di non deludere le aspettative sulla mia persona e di riuscire a portare in porto l’intero Progetto.  


Mi metto immediatamente al lavoro con l’intenzione di coinvolgere ed invitare alla collaborazione tutte le altre realtà sociali, professionali, individuali presenti in paese, interessate al confronto, confermando la piena disponibilità ad intraprendere INSIEME un lavoro utile per l’intera comunità.”

Articolo precedentePensionato viene morso da un pitbull e reagisce con violenza. Strangola il cane per liberarsi
Articolo successivoDomenica 1 marzo torna la sfilata carnevalesca a Termoli con i carri allegorici