myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Dopo quasi venti giorni di pausa (prima per il Torneo delle Regioni che si doveva svolgere in Abruzzo, rimandato poi per il terremoto, e in seguito per le festività pasquali) tornano in campo le formazioni di Eccellenza molisana: si tratta della ventinovesima e penultima giornata di campionato. Il Termoli riceverà al “Gino Cannarsa” il Bojano (fischio d’inizio alle ore 15), formazione capolista che già da diverse settimane ha matematicamente vinto il campionato al culmine di una stagione strepitosa. In casa Termoli non mancano i problemi, dovuti a questioni econimiche:sembra infatti che diversi calciatori avanzino alcune mensilità arretrate. Proprio per questo motivo nelle ultime settimane diversi calciatori hanno abbandonato la formazione giallorossa, tra questi l’ex capitano Lapiccirella, Gallo e Palombo.
Mister Anzivino quindi si ritrova a gestire una rosa risicata sopratutto in difesa e dovrebbe schierare Donatelli tra i pali con la linea difensiva composta da Tiscia, Panciulo, Vitiello e De Rosa; a centrocampo Sivilla, Mancuso, Spadaccino e Stango e in avanti la coppia composta da Zurlo e Panico. Tra i termolesi mancherà anche il centrocampista D’Onofrio squalificato per una giornata dal giudice sportivo.

Il Bojano arriverà al “Gino Cannarsa” domani pomeriggio con la tranquillità e la consapevolezza di chi ha dominato e, giustamente, stravinto il campionato attuale. Probabile che il tecnico biancorosso Farina (tra l’altro squalificato, quindi non potrà sedere in panchina) possa impiegare qualche giocatore sinora meno utilizzato. M.B.

Programma giornata 29:

Campobasso 1919-Vastogirardi
Capriatese-Colletorto
Isernia Pentra-Monti Dauni
Miletto-Guglionesi
Montenero-Sesto Campano
Petacciato-Sgm Bassomolise
Termoli-Bojano
Turris Santa Croce-Frentana Larino

Articolo precedenteL’Italia dei Valori prende atto delle dimissioni di Fratipietro e lo ringrazia del lavoro svolto
Articolo successivoL’Italia dei Valori accusa l’Assessore Vitagliano di aver isolato Termoli dal Cosib. “Vogliamo restituire dignità alla città”