TERMOLI _ La giunta Di Brino ufficializza l’affidamento dell’incarico professionale per redigere il nuovo Piano generale urbano del traffico (Pgtu), conferito all’architetto Nicola d’Errico. Una procedura attivata ai sensi della normativa vigente e che vedrà un livello di progettazione più elevata di un semplice Put.
In particolare, l’obiettivo dell’amministrazione comunale regolamenterà la sosta, prevederà la gestione ottimale della mobilità e garantirà l’accessibilità a tutti i servizi della Città, risolvendo problematiche importanti per migliorare la vivibilità urbana di un comune importante con la dimensione demografica come Termoli. Per illustrare i dettagli del programma di intervento sulla viabilità cittadina, l’amministrazione comunale ha indetto una conferenza stampa per LUNEDI’ 16 GENNAIO, ALLE ORE 10,30, PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL MUNICIPIO DI TERMOLI.
Vi prenderanno parte il sindaco Basso Antonio Di Brino, il vice sindaco con delega alla Viabilità e ai Trasporti Vincenzo Ferrazzano, il dirigente del settore Silvestro Belpulsi e il progettista incaricato, l’architetto Nicola D’Errico. La giunta Di Brino ufficializza l’affidamento dell’incarico professionale per redigere il nuovo Piano generale urbano del traffico (Pgtu), conferito all’architetto Nicola d’Errico. Una procedura attivata ai sensi della normativa vigente e che vedrà un livello di progettazione più elevata di un semplice Put.
In particolare, l’obiettivo dell’amministrazione comunale regolamenterà la sosta, prevederà la gestione ottimale della mobilità e garantirà l’accessibilità a tutti i servizi della Città, risolvendo problematiche importanti per migliorare la vivibilità urbana di un comune importante con la dimensione demografica come Termoli. Per illustrare i dettagli del programma di intervento sulla viabilità cittadina, l’amministrazione comunale ha indetto una conferenza stampa per LUNEDI’ 16 GENNAIO, ALLE ORE 10,30, PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL MUNICIPIO DI TERMOLI. Vi prenderanno parte il sindaco Basso Antonio Di Brino, il vice sindaco con delega alla Viabilità e ai Trasporti Vincenzo Ferrazzano, il dirigente del settore Silvestro Belpulsi e il progettista incaricato, l’architetto Nicola D’Errico.