myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Nel leggere le dichiarazioni dell’assessore De Felice circa alcune mie imprecisioni rispetto a quanto da lui dichiarato in terza commissione in materia di viabilità, volevo ribadire che il mio intervento è stato fatto esclusivamente per porre l’attenzione su quanto le modifiche al sistema dei parcheggi , con il ritorno del modello a spina di pesce, rischino di compromettere la sicurezza veicolare e quella dell’utenza debole. 

Il provvedimento sulla modifica dei parcheggi in via Mario Milano, condiviso come detto dall’assessore De Felice, da esponenti della maggioranza e da un rappresentante dell’opposizione, sebbene sia considerato una questione di comodità, pone di fatto problemi di scarsa visibilità nella manovra di uscita, nonché un restringimento della carreggiata, così come evidenziato anche dai dati forniti da tecnici del settore.

Fermo restando che il mio intervento sulla “sicurezza” non è stata certo una questione di carattere politico, ma che riguarda invece tutti i cittadini, credo che a questo punto ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità rispetto alle scelte fatte.

Francesco Caruso

Articolo precedenteDue malviventi rumeni allontanati da Petrella Tifernina
Articolo successivoLa Cassazione rigetta ricorso Procura di Larino su proscioglimenti turbogas

1 commento

  1. termoli
    ma sta diventando una barzelletta…..il caos nella viabilità è stata opera di caruso, giacintucci ecc. ecc. e adesso si chiede responsabilità, ma facci il piacere….. cerca di essere leale, di voler bene alla tua città, solo per farti liberare lo stallo davanti al ristorante ce ne voluta….