myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La conferenza stampa in Comune
TERMOLI _ L’Unione stampa Abruzzo e Molise si aggiudica la partita contro i colleghi della Stampa Puglia. Gli 80 minuti sono terminati con un pareggio zero a zero ma ai rigori i giornalisti dell’Ussi Abruzzo e Molise sono riusciti a mettere a segno 4 reti contro i due goal della Puglia.

La partita di oggi disputata nello stadio Cannarsa di Termoli è valida per la qualifacazione alla fase finale della II edizione del torneo calcistico intitolato al giornalista di Mediaset scomparso qualche anno fa Alberto D’Aguanno. Il torneo, organizzato dall’Ussi in collaborazione con l’Uisp, si concluderà a giugno a Coverciano.

L’evento, organizzato dall’Ussi in collaborazione con l’Uisp, è stato presentato oggi in Comune dal giornalista Rai Mauro Carafa che ha spiegato l’importanza della competizione, del torneo ma anche dell’attività dell’Ussi.


Questo torneo oltre all’aspetto prettamente sportivo, vuole essere anche un momento di aggregazione” ha dichiarato Carafa

Soddisfatto dello svolgimeno dell’evento sportivo a Termoli, l’Assessore comunale allo sport Francesco Caruso. Presente all’appuntamento anche il Presidente dell’Associazione Stampa del Molise, Giuseppe Di Pietro che ha ricordato l’attività dell’Associazione stampa legata alla tutela della categoria ma anche ad eventi come quello odierno.