TERMOLI _ Mancano pochi giorni alle elezioni regionali. Come al solito, dai mezzi di informazione, ho appreso che politici dell’ultima ora si permettono di criticare chi della Politica ha fatto la Sua ragione di vita. Ricordo ai nuovi arrivati, che, forse non conoscono del tutto le regole del gioco e che sarebbe opportuno rivolgere l’attenzione alle problematiche della Regione piuttosto che infangare partiti di chiara storia.
Il popolo UDC vota UDC, inutile creare confusioni facendo critiche al nostro leader ” On Casini”, allo Stimato Segretario Nazionale ” On. Cesa” oppure alla persona, che con stile,serietà e concretezza ci supporta continuamente,il Resp. Naz. Enti Locali “ On. Libè” e “”Grazie a Dio”” Essi diventano sempre :- Più Forti,in Vista e Ascoltati proprio in relazione ad impegno e serietà profusi. Tutti, abbiamo condiviso la riconferma amministrativa del Presidente Iorio, che, vista la situazione critica ,sicuramente sarà garanzia di stabilità per lo sviluppo e la tutela della Nostra Gente.
Le scelte nazionali non sempre sono in parallelo con varie realtà locali, infatti noi, per coerenza abbiamo voluto, con forza, portare avanti i programmi ritenuti validi come la Tutela della Famiglia, primario argomento (la sottoscritta con altre resp. delle varie regioni) in rappresentanza di tutte le donne UDc, a Chianciano con laDr. Fagà e la Dr. Barbato, ha stilato un documento in consegna ai Coordinatori Luigi Velardi e Mimmo Izzi ed al Presidente Michele Iorio.
Consigliera Nazionale- Responsabile Dip. Par. Opp. U.D.C. Molise Michela Musacchio