myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – Forte commozione questa mattina a Termoli ai funerali della venticinquenne di origine romena trovata morta nella vasca da bagno a San Giacomo degli Schiavoni qualche giorno fa. Il rito funebre è stato celebrato da Don Enzo Ronzitti nella chiesa di San Pietro a Termoli, dove risiede la famiglia del fidanzato. A conclusione dei funerali, la salma è stata trasferita in Romania. Grande il dolore degli amici, conoscenti di Termoli e San Giacomo, del fidanzato e della sua famiglia. Oggi l’ultimo saluto alla bella e brava giovane che aveva condotto una vita tranquilla, fatta di lavoro al fianco del convivente, di Termoli, nella pizzeria che gestivano nella città adriatica, e qualche svago.
La ragazza è stata trovata cadavere qualche giorno addietro nell’abitazione di San Giacomo dove viveva con il fidanzato. Lasciata la Romania da alcuni anni, la venticinquenne si era stabilita a San Giacomo. Sarebbe dovuta partire per una vacanza con il fidanzato il giorno dopo il suo ritrovamento senza vita. Il convivente aveva già acquistato i biglietti ed era tutto pronto per la partenza.
Sulla sua misteriosa morte, non sono stati ancora sciolti i dubbi. Nemmeno l’autopsia che ha escluso segni di violenza, sembra aver chiarito completamente l’accaduto.
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
"Sicurezza e salute sul lavoro: dialogo e prevenzione": questo il titolo dell'evento che si terrà questa mattina alle ore 11:00 presso la sala consiliare...