myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Dopo appena venti minuti di gioco il Termoli passa in vantaggio con Ranieri. Il Gambatesa reagisce ma raramente diventa pericoloso e l’attento Melfi resta inoperoso tra i pali per gran parte del match. Persino in inferiorità numerica, i giallorossi costruiscono buone azioni e mancano di poco il raddoppio, che però arriverà quasi allo scadere del secondo tempo, ad opera di Buonavoglia. Azione solitaria e insistita che parte da centrocampo, scarta mezza squadra fino ad arrivare in piena area di rigore avversaria e realizzare impeccabilmente il raddoppio. Il bravo portiere ospite Capobianco non può nulla sulla rasoiata in diagonale di Buonavoglia.
La partita si chiude così sul 2 a 0 per i giallorossi.
Segnaliamo anche l’espulsione del neroverde Santoro (oltre ad una marea di cartellini gialli dispensati a destra e a manca), giunta per proteste contro l’arbitro a causa della decisione di assegnare la massima punizione per il Termoli, dopo l’atterramento in area di Koffi. Rigore peraltro neppure realizzato. Infine, l’ennesima espulsione dalla panchina di Carmine D’Angelo che si conferma simpaticamente il presidente più “cacciato” d’Italia.
Punti importanti questi conquistati dal Termoli, che si piazza solidamente nella media classifica, considerato pure che l’attende una sequela di partite davvero impegnative con le prime della classifica (il Macchia d’Isernia, l’Isernia e il Tre Pini Matese).