Apertura Ospedale San Timoteo, Felice: «Chi è causa del suo male pianga se...

Ospedale San Timoteo, Felice: «Chi è causa del suo male pianga se stesso!»

0
Nicola Felice

Chi è causa del suo male pianga se stesso!

TERMOLI – Ripropongo questo video di 4 anni fa frutto dell’incontro organizzato dal Comitato San Timoteo. Tanta è l’amarezza oggi nel verificare che quanto da tempo si preannunciava oggi si constata avvenuto, con l’ospedale San Timoteo di Termoli ridotto nei minimi termini con reparti e servizi depotenziati. 

Ben significativo e rappresentativo è il breve filmato, stralciato dall’intera manifestazione, che dimostra con pienezza le previsioni espresse, con coraggio e lealtà dal Dottor Gianni Serafini, puntualmente accadute, e gli annunci fatti ma non realizzati soprattutto nell’unico presidio ospedaliero presente nel basso Molise.

Inutili sono stati gli appelli e il richiamo all’attenzione della classe dirigente tutta, politica e amministrativa, in primis i Sindaci di questo territorio.

Le responsabilità di quanto oggi si registra tristamente sono di tutti, in debita proporzione: Politici, operatori sanitari, associazioni di categorie e ordini professionali, …, però anche di tanti cittadini silenti, adeguandosi al “sistema” al punto forse di adeguarsi e accettare man mano persino il peggio.

Nicola Felice

Nessun commento

Exit mobile version