Pasquale BorrelliMONTENERO DI BISACCIA – Una giornata davvero speciale quella di ieri a Montenero di Bisaccia, grazie ai festeggiamenti per il neo centenario Pasquale BorrelliIl sindaco Nicola Travaglini, insieme con gli assessori Gianfranca Marchesani e Massimo Di Stefano, si è recato ieri pomeriggio presso la casa dove vive il signor Pasquale per porgere gli auguri personali e quelli dell’intera comunità montenerese.

L’Amministrazione ha consegnato al festeggiato, nato nel 1916, una targa ricordo che reca la scritta: “Al Signor Pasquale Borrelli, che da cento anni fa parte della nostra storia. Uomo semplice e operoso, nella cui esistenza è racchiusa la forza della memoria e dell’identità. Un patrimonio che si propone alle nuove generazioni, affinché dalle esperienze del passato si riesca a costruire un futuro migliore. I più vivi auguri”.

L’intera famiglia si è stretta intorno a nonno Pasquale che, da quanto si è appreso, ha atteso con un pizzico di ansia e con tanta speranza questo giorno di festa. Immancabili le domande sulla ricetta per la longevità, alle quali sono seguite le foto ricordo con la famiglia, con il sindaco e con gli assessori. E alla fine il rinfresco e la torta per tutti. 

Auguri ancora da tutta la comunità montenese per lo splendido traguardo dei cento anni raggiunto da  Pasquale Borrelli. 
Articolo precedenteAumentano adesioni ad Azione civica Molise. Marone riunisce centro destra
Articolo successivoCampomarinese arrestato dai Nas, interrogato da Gip di Cassino: sono innocente