TERMOLI _ Prima giunta comunale di Termoli dopo il “rimpasto” voluto dal Sindaco Antonio Di Brino. Il primo cittadino ieri mattina ha dettato le linee guida all’esecutivo e stilato un programma delle iniziative da intraprendere in vari settori tra cui quello dei lavori pubblici in particolare che è seguito da Vincenzo Sabella di Portocannone , segretario locale dell’Udeur e nel comparto delle Politiche sociali ed istruzione, deleghe affidate a Fernanda De Guglielmo del Pdl.
L’esponente del Partito delle Libertà è chiamata a seguire con estrema attenzione la questione della sicurezza degli edifici scolastici con riferimento alla elementare di via Po dove sono in corso in questi giorni sondaggi sul terreno e prove di carico.
Cocomazzi sembra aver sciolto ogni riserva ed ha accettato le deleghe e per domani mattina ha convocato una conferenza stampa di presentazione del programma inerente la ricorrenza del 5 dicembre, giorno legato alla festività di San Basso e all’annuale premio “Gente di Mare”.