myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ E’ morto oggi dopo due giorni di coma un rumeno residente a Guglionesi per shoc anafilattico a seguito della puntura di due api. A.V. stava dormendo nella sua camera da notte a Guglionesi sabato notte quando è stato punto dalle due api ad un braccio. Immediatamente è stato colto da malore. Il fratello, vista la situazione e resosi conto della crisi allergica, lo trasportato a gran velocità in ospedale a Termoli ma durante il tragitto il suo cuore si è fermato.

Era in arresto cardiocircolatorio da un quarto d’ora quando è arrivato al pronto soccorso di Termoli ed è stato sottoposto a terapie urgenti e rianimatorie per 45 minuti. All’ultimo minuto i medici sono riusciti a ripristinargli il battito cardicao ma i danni al cervello erano ormai irreversibili. Trasferito nel centro di rianimazione in coma, è stato dichiarato morto oggi ma le sue funzioni vitali erano già irrimediabilmente compromesse da sabato notte.

La Procura di Larino ha disposto l’esame autoptico che si terrà nella giornata di domani. Secondo i sanitari è stato il fratello a riferire della puntura delle due api ai medici in servizio al momento dell’arrivo del ventinovenne in ospedale. La salma è stata composta nell’obitorio del San Timoteo.