myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Nicola CamaioniTERMOLI _ Il Sindaco Di Brino e la Giunta devono fare di più per la città. Così le cose non vanno bene a Termoli”. Lo ha dichiarato oggi il Consigliere comunale di maggioranza Nicola Camaioni dell’Udeur all’indomani del malcontento espresso da Antonio Di Rocco della Dc secondo cui è necessario un maggior impegno dell’Amministrazione e delle riunioni della coalizione del centro destra almeno a cadenza quindicinale e non due volte in due anni come accaduto fino ad oggi.

Termoli è nel caos _ ha proseguito Camaioni _. In centro i dehors affollano piazze e strade e la gente fa lo slalom tra i troppi tavolini dei locali. Non c’è un ordine, un’organizzazione precisa ed i Vigili fanno le multe solo in centro mentre altre zone di Termoli non sono altrettanto monitorate. Era meglio lo scorso anno che quest’anno“.

Secondo Camaioni le ordinanze emanate dal Comune non verrebbero fatte rispettare. “Ci sono molte disposizioni e provvedimenti ma di fatto non vengono applicati _ ha concluso Camaioni _ e per questo impera il caos. Ed anche la situazione dei Vigili urbani va rivista”. Dura critica, dunque, del Consigliere Camaioni all’indirizzo del Sindaco Antonio Di Brino chiamato ad un maggiore impegno nella gestione della città sin da subito.