myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – Rapina nel supermercato “Conad” di Corso Vittorio Emanuele III, in pieno centro a Termoli. Il “colpo” è stato messo a segno nella serata di Capodanno, in città, poco prima dell’orario di chiusura ma dell’episodio non si è saputo nulla fino a quando non è arrivata la conferma dei dipendenti dello stesso supermercato.
Ero alla cassa come sempre – ha spiegato una delle operatrici del discount – ed all’improvviso è entrato un giovane, con più giubbotti per sembrare più grosso fisicamente ed il viso travisato con sciarpa e cappello. Mi ha puntato un coltello ed ha chiesto l’incasso che gli ho consegnato. Sono stati momenti di paura”. Il malvivente, da solo, ha sottratto 500 euro circa e poi è fuggito.

Secondo la ricostruzione dei dipendenti, si tratta di un giovane con accento locale, presumibilmente del posto, che si è abbigliato appositamente per mostrarsi fisicamente più grosso e possente lasciando il viso quasi completamente coperto tra sciarpa alta sul volto e cappello.

Immediata la denuncia da parte del responsabile del discount e sono scattate le indagini, tuttora in corso. Non si esclude che possa essere l’azione di un solitario ma sulla vicenda vige il più assoluto riserbo da parte degli inquirenti.

La vicenda è stata appresa da numerosi commercianti del centro che, proprio in questi primi giorni di saldi, sottolineano la necessità di controlli più assidui da parte delle forze dell’ordine nelle vie centrali.