TERMOLI _ Finalmente la rotatoria di viale Pertini, che da anni rappresenta una delle arterie più trafficate e pericolose della città, avrà un nuovo volto. Saranno infatti ultimati in settimana i lavori riguardanti il rifacimento della rotatoria provvisoria in new jersey situata all’incrocio tra viale Sandro Pertini e via Firenze.
Viva soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione Di Brino che, avendo ritenuto necessario mettere mano alle precarie condizioni in cui versava la rotatoria provvisoria, non solo al fine di tutelare la pubblica incolumità e la messa in sicurezza dello snodo, ma anche per restituire il giusto decoro alla zona in questione, terrà un’apposita conferenza stampa sul posto venerdì 1 marzo 2013, alle ore 10:30.
L’opera, eseguita dalla ditta “Simeone Giulio” di Termoli, rientra negli obblighi di convenzione della Società “Airino” di Termoli per l’attuazione del piano di lottizzazione denominato “Parco Verde” e andrà a completare definitivamente il progetto, da poco ultimato, per la realizzazione dell’ultimo tratto di marciapiede dello snodo stradale.