Lo scatolone sulla voragine in corso Fratelli BrigidaTERMOLI – Si apre voragine tra i posteggi di Corso Fratelli Brigida. La grossa e profonda buca, notata il 14 agosto dai commercianti della zona, è stata segnalata e coperta in modo piuttosto artigianale da alcuni passanti. Gli stessi hanno segnalato la pericolosità della voragine, apertasi all’improvviso tra le strisce blu del pargheggio, nelle vicinanze del civico 37, alla Polizia municipale.

”Per fortuna la buca si è creata quando non stava transitano nessun veicolo – hanno dichiarato alcuni esercenti del secondo Corso -. Forse potrebbe essere stata la rottura di qualche raccordo a determinare il cedimento, oppure i recenti scavi fatti per la realizzazione di alcune tubature. Resta il fatto che la Polizia municipale intervenuta, ha stilato un verbale per segnalare ai tecnici comunali la voragine e cercare di porre al più presto rimedio.

Ciò nonostante, fino ad oggi, non è stato effettuato nessun intervento per mettere in sicurezza l’area. C’è solo uno scatolone messo lì da qualche avventore di un bar, per allertare, in qualche modo, chiunque parcheggi incautamente sopra la propria auto cercando così di evitare il peggio”.

Articolo precedenteTentano truffa a novantenne, 4 rom di Pescara denunciati da Squadra Mobile
Articolo successivoTeatro nei Quartieri, si inizia stasera con Pinocchio