myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Le operazioni di puliziaTERMOLI _ E’ iniziata stamane l’operazione “Quartiere Pulito”, un’iniziativa voluta fortemente dall’Assessore all’Ambiente Luigi Leone che attraverso un accordo con la società Te.Am Spa garantirà nei prossimi giorni un’azione di pulizia mirata e particolarmente efficace nei quartieri cittadini. Oltre alle note attività di raccolta come spazzamento, lavaggio e sfalcio, verranno rimosse tutte le eventuali “microdiscariche” prodotte dall’abbandono indiscriminato ed incontrollato di rifiuti in determinate zone dei quartieri, individuate con la collaborazione della Polizia Municipale.
Oggi è in calendario la pulizia nelle zone del Lungomare Nord e Sud, di seguito si andrà ad agire su tutti i quartieri della città. Negli ultimi anni il dibattito sul decoro e la pulizia del suolo urbano è divenuto molto importante, imponendo nuovi temi all’attenzione degli amministratori comunali e degli stessi cittadini. Impegno questo molto sentito da parte dell’Assessore Leone il quale si è impegnato affinché l’operazione andasse a buon fine per integrarsi con il servizio ordinario di raccolta dei rifiuti.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...