
Un segno concreto di vicinanza verso chi ha perso il lavoro anche grazie alla proroga della data di scadenza dell’operazione, ora in vigore fino al 30 aprile 2014. Una conferma importante a tutela del potere d’acquisto dei propri consumatori e un segno concreto di vicinanza verso chi vive le conseguenze della difficile fase economica che sta attraversando il territorio ospitante. In sostanza i possessori di carta Unika, potranno ricevere all’Oasi ed ai Tigre presenti in città, dietro consegna di un documento d’identità e un certificato comprovante la propria situazione professionale, i quattro buoni che danno diritto ad uno sconto del 10% da spendere uno alla settimana per un mese.
“Con questa iniziativa – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – siamo voluti entrare ancora di più nel cuore del problema che ogni giorno vivono le tante persone e famiglie che subiscono le conseguenze della crisi che ancora morde. Resta fondamentale per la nostra Azienda la capacità di ascolto del territorio attraverso l’interpretazione delle sue esigenze e la capacità ci cercare di fornire risposte concrete per continuare a consolidare il rapporto di fiducia che da sempre ci lega al territorio”.
Soddisfatto Daniele Capuano della Filcams-Cgil che ha presentato il progetto al Gruppo Gabrielli che si è subito mostrato sensibile all’iniziativa vista anche la difficile situazione che stanno vivendo le famiglie di Termoli ma di tutta la regione.