myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Carabinieri Forestali sequestrano struttura a San Giacomo. Il canile di San GiacomoSAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI – Venti cani da caccia tenuti in una struttura fatiscente, costruita con materiali di fortuna, e priva dei più elementari requisiti igienico-sanitari. A scoprire il “canile”, subito sequestrato, gli uomini della Stazione Carabinieri Forestali di Termoli. I militari, nel corso dei controlli del territorio, si sono imbattuti nella periferia di San Giacomo degli Schiavoni, nella costruzione di 50 metri quadrati piena di cani da caccia, situata in contrada Solagne. Da subito è emersa anche la carenza dei più semplici elementi tecnico-costruttivi.
Il ricovero, assimilabile ad un canile, è risultato sprovvisto anche delle autorizzazioni necessarie in materia edilizia, paesaggistica e sanitaria. Immediata la sua requisizione ed il trasferimento dei cani da caccia, spostati in via temporanea in altra struttura. Il gestore del canile “clandestino” ed il proprietario dell’area sono stati denunciati all’autorità giudiziaria e sanzionati in via amministrativa per le violazioni del regolamento di Polizia veterinaria ed alla legge regionale sull’anagrafe canina.
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Con Termoli, Joe Zampetti si conferma come punto di riferimento nel mondo pet care, portando avanti una missione chiara: prendersi cura del benessere degli...