Carabinieri Termoli

TERMOLI – Nel corso degli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Termoli, sebbene impegnati anche nei controlli finalizzati a prevenire le violazioni al DPCM relativo all’emergenza “covid-19”, non hanno interrotto le attività tese a reprimere la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Se qualche giorno fa’ a Campomarino i militari della Sezione Radiomobile avevano controllato e denunciato un uomo, a seguito del rinvenimento di cocaina ed eroina trovata nella sua disponibilità, nella mattinata di ieri gli uomini della Sezione Operativa, permanentemente in abiti civili per meglio individuare, analizzare e poi neutralizzare i diversi fenomeni criminosi, sono entrati in azione in un’area centrale di Termoli.

Difatti, i Carabinieri, a seguito di perquisizione nell’abitazione di un venticinquenne del posto, hanno rinvenuto circa nove grammi di “hashish”, due bilancini e materiale per il relativo confezionamento. Immediato è scattato il deferimento in stato di libertà del giovane all’Autorità Giudiziaria competente.

In una via del centro, poi, un ventiquattrenne termolese che si muoveva in modo sospetto, è stato fermato e controllato dai militari.

Anche in questo caso, è stata trovata una dose del medesimo tipo di sostanza stupefacente, per cui è stata inoltrata apposita segnalazione quale assuntore all’Ufficio Territoriale del Governo di Campobasso.

Articolo precedenteComune di Termoli pubblica nuovo avviso per assegnazione buoni spesa
Articolo successivoL’Alto Molise diventa il territorio delle api