myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Ma per far questo non serve scavare 373mt e 40 cm (addirittura hanno calcolato anche i centimetri), giustificandolo con dichiarazione da primo cittadino: “E’ l’unica possibilità di risolvere il problema della viabilità e nello stesso tempo arginare la carenza di parcheggi in centro”.
Ora si vuol far passare il messaggio:“la città è nel caos, ci sono le code di auto, quindi il tunnel risolverebbe il problema”. Il caos è stato ulteriormente creato con una progettazione al contrario, si è creato prima l’imbuto del lungomare e poi l’area pedonale del centro e poi, forse, si penserà ai parcheggi. Ricordiamoci, inoltre, che quando si parlava di 5 milioni per fare un “Buco”, che poi sarebbero diventati 11 (secondo il computo preliminare di un dirigente a costo zero), nel loro libro dei sogni dei parcheggi non c’era nemmeno l’ombra.
Ma siamo seri, non giochiamo a smart city, i 500 metri dell’attuale piccola montagna russa che va dal porto al Panfilo e viceversa non vi divertono abbastanza? Le soluzioni per parcheggiare le auto al di fuori del perimetro della “città ottocentesca” sono molto più semplici che cavare un ragno da un Buco.
Sondaggio: Il Comune di Termoli vede la luce in fondo ad un Tunnel. E voi?