NinoBarone
Nino Barone, presidente coordinamento No Tunnel
TERMOLI – Non siamo soddisfatti dell’esito del consiglio regionale sulla questione del referendum cittadino inerente il tunnel. Hanno svuotato la nostra mozione che abbiamo pensato, scritto e presentato attraverso i consiglieri comunali di minoranza di Termoli Paolo Marinucci e Michele Marone riusciti a portarla in discussione a Campobasso con la sottoscrizione di 14 consiglieri regionali”. 

A parlare è il presidente del Coordinamento No Tunnel, Nino Barone di ritorno dal capoluogo regionale dove è stato per gran parte della giornata di oggi per seguire la seduta di consiglio regionale.
“L’indirizzo politico che noi chiedevamo con forza è stato svilito ad una mera comunicazione votata all’unanimita’”. Tra le novità emerse durante l’assemblea consiliare, la riunione della commissione referendaria del Comune a Termoli avvenuta ieri. “Lo abbiamo scoperto dal Presidente Frattura durante il suo intervento ha proseguito Barone -. Non ne eravamo a conoscenza. Ciò vuol dire che il presidente ed il vice gia conoscevano la situazione. Di conseguenza la nostra mozione è stata svuotata di contenuti”.
Articolo precedenteMarito e moglie denunciati dai Carabinieri per coltivazione di droga in casa
Articolo successivoE quando, invece, la farsa diventa Politica?
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa