
Inizio secondo tempo con le stesse formazioni iniziali.
Al 57′ Genchi salta tre uomini ma tira alto e al 58min punizione dal limite del Celano sulla barriera. Subit dopo il primo cambio di Genchi che esce sostituito da Di Tommaso. Al 60° minuto ammonito il portiere del Celano per perdita di tempo. Il primo giallo per il Celano, Mercogliano cheGalleria Fotografica |
{gallery}Sport/Termoli/TermoliCalcio/TermoliCelano2013:200:150:1{/gallery} |
viene subito sostituito. Al 75′ punizione del Termoli sulla barriera e poco dopo la rovesciata di Di Tommaso con il portiere che devia in corner. Cambio del Termoli di Basso sostituito con Santoro e al 40′ Valdes tira in porta del Celano, ben parato da Patania. Altro cambio del Termoli con Forò per Troiano e il pressing del Termoli diventa sempre più forte, con la curva Guida che li sostiene, infatti non tarda ad arrivare un’altra parata del portiere del Celano su azione di Miani.
Pressing finale del Termoli con il Celano tutto in difesa – 5 min di recupero – e all’87’ il Termoli sfiora il gol su un corner di La Rosa. Partita finita Termoli 1 Celano 0. Gool del Termoli al 93′ di SANTORO su assist di DI TOMMASO. Un Termoli cinico che conquista 3 punti preziosi anche senza fare un ottima prestazione, ma in obbligo verso una curva che lo sostenuto per tutta la partita, vincendo un incontro difficile e restando così tra le prime della classifica.
Le pagelle: PATANIA 6, 5; VITERITTI 5; D’ALESSIO 6,6; IBOJO 6; TROIANO 6; FUSARO 6; BASSO 5, 5; LA ROSA 5, 5; MIANI 6; MANDORINO 6; GENGHI 6,5; DE TOMMASO 7; FORÒ 6, 5; SANTORO 7.