
Secondo i primi riscontri dei soccorritori, a perdere la vita è stato il conducente del Mercedes, 39 anni di Campobasso, la figlioletta di 2 anni che era al seggiolino, una donna anziana di 68 anni, nonna della piccola. Rimasti feriti in maniera non grave la moglie dell’uomo e la figlia di circa 4 anni trasferite in ambulanza al San Timoteo di Termoli. Complessivamente nella berlina viaggiavano 5 persone che erano partite da Campobasso e si stavano dirigendo verso Termoli. L’autoarticolato, invece, stava transitando in direzione Campobasso.
L’urto tra i due è stato fronto-laterale. La causa scatenante della tragedia è ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Larino. Sul posto si è diretto il comandante Alessandro Dominici per un’analisi dei rilievi stradali.
Sotto schoc l’autista del tir che sembra sia stato colto da malore per l’accaduto ed ha chiesto il trasferimento in ospedale. Distrutta un’intera famiglia di Campobasso. Una tragedia immane quella accaduta nel tardo pomeriggio di oggi sulla Bifernina che si conferma tra le arterie più pericolose del Molise.