myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CERCEMAGGIORE _ Si allunga l’elenco delle persone “pizzicate” dai Carabinieri al volante delle loro autovetture, con una percentuale di alcool nel sangue superiore a quella consentita dalla normativa vigente. Ed anche questa volta la guida in stato di ebbrezza è stata la causa di incidenti stradali, che al momento, fortunatamente, non hanno avuto gravi conseguenze. Nella tarda serata di ieri, infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso, intervenuti in un incidente stradale  nei pressi di

un passaggio a livello di Campolieto, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Campobasso, a piede libero, I.G., 37enne operaio poiché sorpreso con un tasso alcolemico di quasi cinque volte superiore a quello consentito.

Immediato, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente ed il sequestro dell’automobile. All’alba di oggi, invece, i Carabinieri della Stazione di Cercemaggiore, intervenuti per un altro incidente stradale, fortunatamente anche questo senza gravi conseguenze, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Campobasso, V.G., 20enne operaio residente in quel comune, pure sorpreso alla guida del veicolo con un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Anche in questo caso è scattato l’immediato ritiro della patente di guida.