myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, in collaborazione con i colleghi della Motovedetta CC 617, hanno denunciato per attività di pesca sportiva illecita G.A., 49enne da Barletta (BAT), sorpreso mentre effettuava attività di pesca non autorizzata, sequestrando l’attrezzatura utilizzata e rigettando in mare il pescato ancora vivo.

I Carabinieri della Stazione di Santa Croce di Magliano hanno segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti un 34enne di San Giuliano di Puglia, T.G., trovato in possesso di 1 grammo di hashish a seguito di perquisizione personale.

A Larino i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti P.P., 22enne del luogo, studente, perché trovato in possesso di grammi 1,96 di eroina a seguito di perquisizione operata anche sull’automezzo che lo stesso conduceva pur avendo la patente sospesa.

A Campobasso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, al termine delle indagini relative al furto perpetrato lo scorso 26 aprile presso la sala giochi “Slot House” corrente in questa via Orefici, a seguito del quale venivano asportati 1400 euro in contanti dalle macchine ivi installate, hanno deferito all’A.G. tre giovani di età compresa tra i 42 ed i 27 anni, C.F., C.A. e G.M.E., ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bojano hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza M.R., 30enne del luogo, il quale è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue superiore a quello consentito in occasione di un sinistro stradale occorsogli in San Polo Matese.

Articolo precedenteSpuntano altri proiettili di arma da fuoco in Fiat a Termoli. Sindacati senza parole
Articolo successivoPioggia e grandine nel Cratere. Violento incidente sulla Bifernina a Larino