TERMOLI _ E’ vivo per miracolo un termolese di 50 anni circa protagonista oggi pomeriggio di un gravissimo incidente stradale accaduto intorno alle 16. Al volante di una Volkswagen Golf grigia, l’uomo stava transitando sulla Tangenziale nord, verso la periferia della città con direzione Vasto ma prima della Torretta ha perso il controllo dell’auto ed è “volato” dalla strada precipitando da circa 10 metri. E’ caduto su un terreno coperto di vegetazione incolta, vicino al campo sportivo della zona e l’autostrada A/14.
Il termolese è stato subito soccorso da un’ambulanza del 118 Molise, i Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri, tutti intervenuti in zona ed allertati da alcuni automobilisti di passaggio.
Alcuni giovani ventenni del posto, davanti alla scena, si sono spaventanti pensando al peggio. I pompieri sono riusciti ad estrarre il corpo del termolese dal groviglio di lamiere della Golf ed i sanitari lo hanno condotto in ospedale in condizioni gravi. Ora è sotto stretto controllo medico al San Timoteo. Polizia e Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico che ha subìto forti rallentamenti.