TERMOLI – Venerdì 20 dicembre 2013, nella fascia oraria 9,00-16,00, sarà chiusa al transito la rampa di immissione alla strada statale 709 “Tangenziale di Termoli” dalla strada statale 87 “Sannitica”, in corrispondenza del km 219,500, nel Comune di Termoli, in provincia di Campobasso.

Il provvedimento si rende necessario, per consentire il completamento degli interventi di manutenzione dell’impianto di illuminazione dello svincolo tra la strada statale 87 “Sannitica” e la 709 “Tangenziale di Termoli”.

Durante le limitazioni, il traffico sulla statale 87 “Sannitica” proveniente da Termoli Sud – Foggia, con direttrice Pescara – Termoli Nord, sarà deviato al km 219,500, con prosecuzione fino al km 215,150 della SS 87, per poi invertire il senso di marcia sulla carreggiata opposta fino al km 219,100, dove sarà possibile immettersi sulla strada statale 709 “Tangenziale di Termoli”, in direzione Pescara – Termoli Nord.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Articolo precedenteConferenza del sindaco su eventi fine anno a Termoli
Articolo successivoIl Termoli raggiunge accordo per portiere Silvetri