TERMOLI _ La Cir Food (Cooperativa italiana di ristorazione) di Reggio Emilia si è aggiudicata l’appalto della mensa scolastica termolese. Questa mattina si è svolta l’apertura delle offerte in Comune a Termoli da parte della Commissione esaminatrice. Delle sette aziende interessate con sede in varie regioni d’Italia, a vincere la gara di evidenza pubblica è stata l’impresa di Reggio Emilia.
Lunedì 10 ottobre 2011 saranno effettuate le comunicazioni di rito per l’acquisizione della documentazione prevista dal codice degli appalti. Svolti gli adempimenti di rito, per i quali occorreranno i dovuti tempi tecnici stabili dalla legge, si proseguirà alla consegna e all’avvio del servizio.
Le famiglie degli alunni delle scuole materne della città sono in trepidante attesa del servizio mensa che quest’anno partirà in ritardo rispetto al passato, dopo le elezioni regionali, nonostante abbiano già versate le quote dovute. Per tale motivo i genitori dei piccoli sono stati in ansia in queste settimane ed hanno seguito da vicino le varie fasi della gara di evidenza pubblica.
Intanto la ditta che ha gestito negli ultimi anni l’attività, la Markas ha presentato una proposta all’Amministrazione comunale di proseguire il servizio nell’attesa del subentro della nuova ditta alla stessa tariffa degli anni precedenti.
La Cir Food si appoggerà per fornire il servizio mensa scolastica alla ditta Sprocatti di Termoli.
Vergogna…
E per avere questo risultato così scontato, abbiamo dotuto aspettare così tanto? Stendiamo un velo pietoso!!!
si appogerà alla ditta Sprocatti,non era meglio dargli l’appalto direttamente invece di arricchire un’altra coop…