TERMOLI _ Rubati tre scooter e due moto di grossa cilindrata in un’officina meccanica di Termoli situata nella zona artigianale. I motoveicoli erano posteggiati nel piazzale adiacente l’attività ed in pieno giorno, durante la pausa pranzo dei titolari e dipendenti, sono stati “soffiati”.
Al ritorno in ditta dei proprietari, dei giovani della città, la scoperta del grosso furto. Un danno rilevante quello messo a segno da ladri senza scrupoli ai danni della motofficina che, ora, è in grosse difficoltà. I titolari, resisi conto dell’accaduto, hanno denunciato il caso ai Carabinieri di Termoli che hanno fatto scattare immediate indagini.
Dopo il grosso furto di rame allo Zuccherificio di Termoli sul quale è in corso un’inchiesta serrata da parte dei militari del posto, ora quello dei cinque motoveicoli in un colpo solo.
Secondo i gestori dell’attività, si tratta di malviventi che conoscevano la zona e che avevano adocchiato le moto già da qualche tempo. Il loro modus operandi, poi, ha lasciato intendere di aver studiato a tavolino il furto. Nelle ultime settimane sono stati diversi i “colpi” messi a segno negli appartamenti, in strada dove sono state sottratte varie auto ed ora nella zona artigianale di Termoli.
x Amministrazione Comunale
Che altro devono rubare a Termoli prima che il Sindaco, gli assessori e tutti i consiglieri comunali, ripeto tutti, intervengono con iniziative concrete? Trascurate per un attimo i pannolini, l’acqua minerale, le poltrone del Consib, la caserma della Forestale e tante altre …….. per interessarvi dei veri problemi dei vostri elettori.