myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI – Torna venerdì 19 luglio a San Giacomo l’appuntamento con il mercatino delle pulci e del libro usato. Per poter partecipare bisogna prenotarsi entro il 19 luglio con una comunicazione di iscrizione annuale che deve essere presentata una sola volta nel corso dell’anno ed avrà valore per tutto il 2013. L’ufficio incaricato, dopo aver effettuato le opportune verifiche, provvede ad inserire il nominativo dell’interessato in apposito elenco degli aspiranti espositori.

L’assegnazione delle aree avviene esclusivamente sulla base dell’ordine cronologico di ricezione delle comunicazioni di adesione al singolo evento, attestato mediante ricevuta rilasciata dall’ufficio. Per le date degli appuntamenti è necessario comunicare la propria prenotazione.

E’ fatto obbligo di avere con sé la ricevuta di prenotazione della giornata durante la manifestazione e di esibirla a richiesta degli organi di vigilanza, pena l’esclusione dalla manifestazione. La ricevuta di presentazione viene rilasciata a coloro che hanno presentato la comunicazione annuale e a coloro che si prenotano per la giornata del Mercatino. Qualora non ci fosse prenotazione la comunicazione annuale rimane in vigore per le altre manifestazioni e decade alla fine dell’anno di riferimento. La prenotazione deve essere effettuata almeno entro l’appuntamento previsto.

Articolo precedenteRivoluzione Democratica plaude all’Operazione Corona
Articolo successivoRevocata licenzia a Securitas Metronotte Molise srl