myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il dancing El Paraiso tra Termoli e PetacciatoTERMOLI  – Paura all’alba di oggi nella discoteca all’aperto situata nella zona del Sinarca, tra Termoli e Petacciato. Un uomo, all’improvviso, con un complice, si è presentato alle spalle del titolare puntandogli un coltello alla gola. Al gestore del dancing, il malvivente gli ha intimato di consegnarli l’incasso della serata.
Presenti, in quel momento, altre 4 persone, sembrerebbe anch’esse rapinate. Queste, infatti, avrebbero dovuto consegnare al malvivente i soldi che avevano in tasca. Terminato di arraffare il “malloppo”, l’uomo con volto coperto si è dileguato, sembrerebbe a bordo di un’auto condotta dal complice.

Immediato l’allarme. Sul posto la Polizia di Stato che ha fatto scattare le ricerche, tuttora in corso. Il “bottino”, secondo testimonianze raccolte, è ancora al vaglio delle forze dell’ordine ma secondo testimonianze raccolte è superiore ai 10 mila euro. Sul posto anche i Carabinieri.

Quella di oggi è la seconda rapina messa a segno in Basso Molise in pochi giorni. E’ di due giorni addietro la rapina al distributore di Campomarino Lido.