
Il professionista romano ha firmato il documento con l’Amministrazione Montano e Di Giandomenico ed ora è stato richiamato “all’ovile” da Di Brino che non vuole “dormire sugli allori” ma procedere spedito verso il “placet”.
“Il prg è buono _ ha detto De Felice _. Abbiamo già fatto il punto della situazione in Comune con lo stesso Perugini con il quale abbiamo preparato una programmazione precisa. Faremo tutti gli sforzi possibili per approvarlo da quì ad un anno almeno in Consiglio comunale. Per fine luglio l’architetto potrebbe tornare in città per un’altra riunione operativa. “Subito dopo agosto andremo veloci _ ha proseguito l’Assessore De Felice _. Ora, per quanto ci riguarda, riprenderemo lo studio di Properzi per valutare come è cambiato il territorio e riadatteremo il Piano all’attuale situazione. Poi procederemo con il Prg di Perugini con le integrazioni necessarie sia in riferimento alla legge sismica che alle nuove condizioni del territorio ed al Piano Casa”.
L’incontro tenico operativo sull’urbanistica della città è andato bene visto il rinnovato entusiasmo della struttura in tal senso. “Perugini ha incontrato anche tutta la maggioranza ed abbiamo fatto il punto della situazione _ ha concluso l’Assessore _. E’ stato molto proficuo”.