TERMOLI _ Arriva l’estate e tante sono le novità nell’ambito del nuoto e del divertimento della Piscina Comunale di Termoli. Ci saranno infatti i corsi estivi di nuoto e fitness organizzati dalla Termoli Nuoto,Associazione sportiva trentennale affiliata alla F.I.N. e avente i requisiti di Scuola Nuoto Federale. I corsi saranno tenuti da istruttori federali in possesso del Brevetto rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto e avranno la durata di 7 setiimane (dal 14 giugno al 31 luglio 2010),c’è anche la possibilità di iscriversi per una sola settimana mentre tutti quelli che si iscriveranno  per l’intero corso avranno in omaggio una settimana gratuita.

Ci saranno corsi per l’acquisizione di un buon livello di acquaticità per bambini dai 9 mesi ai 4 anni ,corsi di nuoto per ragazzi ed adulti per apprendere e perfezionare le capacità tecniche di nuoto,lezioni di ginnastica in acqua,di aquagym,di gym-nuoto,aquagag e per le future mamme il corso di benessere pscicofisico in gravidanza ed inoltre c’è sempre la possibilità di effettuare il nuoto libero negli appositi orari. Per gli utenti che invece necessitano di lezioni individuali la Termoli Nuoto propone anche lezioni individuali oltre alla possibilità di svolgere in acqua la Rieducazione funzionale per lombo-sciatalgie,traumi muscolari e legamentosi,patologie legate al ricondizionamento dello schema corporeo e situazioni di ipotonie generali. Per le iscrizioni basta rivolgersi alla Segreteria dell’associazione presso la Piscina Comunale di via Asia sia al mattino che al pomeriggio.

Articolo precedentePiano regolatore Termoli: torna Perugini in Municipio. L’Assessore De Felice: “entro 1 anno approvazione in Consiglio”
Articolo successivoLicenziamento operaio Termoli, per Costantino Manes Idv “decisione fortemente punitiva”

1 commento

  1. CHIAMALA PISCINA???
    …PISCINA QUELLA DI TERMOLI, PER ME AL MASSIMO E UNA POZZANGHERA SUPER AFFOLLATA ALL’INVEROSIMILE MA SPENDIAMO UN PO’ DI SOLDI PER LA COMUNITA FACCIAMONE UNA NUOVA DI 50M NECESSARIA PER UNA CITTADINA COME TERMOLI CHE SI PROCLAMA PER IL TURISMO MA CHE NON RIESCE NEPPURE A SODDISFARE LE RICHIESTE DELLA PROPRIA COMUNITA?