myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO _ Il Partito Democratico del Molise prenderà parte alla grande manifestazione organizzata a Roma sabato 11 dicembre. Il Pd si attende una grande partecipazione e la piazza San Giovanni gremita di gente. Sono previsti due cortei: uno partirà da piazzale dei Partigiani e uno da piazza della Repubblica, dalle ore 14.00, cortei che si riuniranno alle 15,30 a piazza san Giovanni dove è atteso il comizio finale del Segretario del Pd Pierluigi Bersani. Arriveranno da tutta Italia, 18 treni speciali e i 1500 pullman che giungeranno a Roma sabato mattina.

Sarà una grande festa per coloro che vi parteciperanno, con momenti di musica ed altri di riflessione. Sul palco in piazza San Giovanni, saliranno tanti famosi artisti italiani: Neffa, con la canzone ‘Cambiera’ che è già colonna sonora di molte iniziative Pd; Simone Cristicchi; il trombettista jazz Roy Paci; la cantautrice Nina Zilli e la Med Free Orkestra. Anche dei semplici cittadini rappresentativi di diverse generazioni, daranno il loro contributo alla manifestazione del Partito democratico, leggendo alcuni articoli della Costituzione della Repubblica italiana, che sarà quindi l’altra grande protagonista della manifestazione di San Giovanni.

Infine chiuderà la manifestazione il Segretario Pier Luigi Bersani, l’unico rappresentante del Pd ad intervenire alla kermesse del Partito. Il leader democratico chiederà uno sforzo comune per liberare il Paese da Berlusconi ma guarderà anche avanti, delineando l’Italia che sarà, con l’apertura di una fase nuova nel Paese per poter finalmente immaginare una nuova Italia, per questo lo slogan della manifestazione è ‘Con l’Italia che vuole cambiare’. Dal Molise arriveranno in Piazza San Giovanni oltre dieci pullman e a questi si aggiungeranno le adesioni di altri democratici molisani che raggiungeranno la capitale con propri mezzi.

Articolo precedenteL’Aumento di Capitale sociale Zuccherificio approda in Consiglio regionale. Iorio spiega l’Operazione finanziaria
Articolo successivoRush finale per Motor Show Bologna. Bene stand Motus Termoli