CAMPOMARINO _ Da sabato 10 agosto fino a settembre il Bay Beach di Campomarino Lido apre le porte alla nuova attrattiva della stagione: il parco acquatico. L’associazione sportiva Baia Nettuno al secondo anno di vita, dopo la manifestazione sportiva ‘Giochi senza barriere’ dedicata anche alle persone con disabilità e difficoltà motorie, quest’anno da ampio spazio a chi vuole divertirsi tra gonfiabili e attrazioni in mare.
Dalle ore 10.00 di sabato 11 agosto 2012, avrà luogo l’inaugurazione con il taglio del nastro alla quale prenderanno parte il sindaco di Campomarino, Gianfranco Camilleri, l’assessore al Demanio, Vincenzo Norante e il presidente della Provincia di Campobasso, Rosario De Matteis. L’associazione Baia Nettuno mette a disposizione con il primo parco acquatico del Molise, ben 800 metri quadri di gonfiabili in uno scenario da favola con divertimento assicurato per grandi e bambini. Inoltre per i primi 50 ospiti che arriveranno in Via Benedetto Croce, a Campomarino Lido è garantito l’ingresso libero al parco acquatico. Antonio Visalli, presidente dell’associazione, il vice presidente Antonello Nista, il segratario Alessandro Cassetta e il consigliere Claudio Chimisso ringraziano tutti i soci e coloro che hanno collaborato per la realizzazione del progetto.
si può fare?
Da come è possibile leggere nell’articolo si tratta di 1 associazione,percui Dovrebbero(se non sbaglio) accedere SOLO i soci e non chiunque,a me che non si faccia la tessera a tutti(all’istante).Così come l’affitto degli ombrelloni…Aaaaaaah se ci fossero maggiori controlli…
Per Lucs
Aaaaaaah se ci fosse meno invidia…
No grazie
Ringraziando il cielo l’invidia nn mi appartiene,anche perchè non ci vuole molto a costituire 1 associazione per giochi acquatici(vedere delibera di giunta),poi non ho nè età e nè voglia,così come ammetto di non essere capace a gestirlo visto che non è il mio lavoro,percui la tua affermazione è poco esatta.Il mio è solo 1 appunto affinchè il tutto rispetti le regole e venga fatto in 1 certo modo.
Artifizi
Ha ragione Lucas. A Campomarino basta “inventarsi” una associazione qualsiasi e ci si improvvisa imprenditori e gestori! In barba a tutte quelle cianfrusaglie di richieste al demanio, capitaneria di porto, e diavolerie varie!!! Un plauso va anche e soprattutto all’amministrazione Cammilleri …!!