myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

La gara a Larino
TERMOLI _ 13 gennaio 2011, Larino, Agriturismo i Dolci Grappoli, seconda tappa del Grand Prix di Corsa Campestre. Un caldo da “fuori stagione” e un suggestivo percorso tra i filari di un vigneto particolarmente scosceso non ha impedito alla società di atletica leggera termolese Runners Termoli di piazzarsi e di conquistare il podio nelle categorie giovanili. Vittoria già scritta per la cadetta PAGLIUSO Nicla che sin dai primi metri ha conquistato un distacco sulle avversarie che è aumentato fino al traguardo raggiunto in solitaria, seguita a distanza da PANZERA Lorenza dell’atletica Isernia e da ONUTU Gabriela della Runners Termoli. Bronzo per il cadetto CONTE Giovanni e per l’allievo NADI Osama . Non da meno sono stati i master che dal canto loro hanno ben figurato con vittoria di categoria tra gli M65 per BRINI Piergiorgio e per GRASSI Vincenzo tra i TM.

La gara master è stata vinta da SANTORO Gianni del GS Virtus Campobasso mentre quella assoluti dal solito DI MARIO Ivan della Polisportiva Molise CB. Da segnalare la conquista della vetta della speciale classifica del grand prix master tra le F45, di Angela COSTANTIELLO presidente dei runners . L’appuntamento è per la terza e ultima tappa in programma a Isernia il 06.03.2011.

Bronzo per CANTORE Simona tra le ragazze seguita dalla compagna di squadra VALLARIO Sophia.

Articolo precedenteCosib Termoli: silenzio e poca trasparenza dominano nell’Ente. Dove sono i dati su incarichi, stipendi e consulenze?
Articolo successivoContenitori di farmaci scaduti stracolmi. Totaro dell’Udc invita alla pulizia