ScopriTermoli 2019
ScopriTermoli 2019: la partenza (GALLERIA FOTOGRAFICA)

TERMOLI – Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice alla quindicesima edizione della “ScopriTemoli” e alla partenza erano veramente in tanti, con circa 300 atleti suddivisi tra la gara competitiva, il percorso non competitivo e quello giovanile. Sul podio due molisani Stefano Ronchetti, dell’associazione sportiva “The Hurricane, e Rosalba Monachese della “podistica di San Salvo”. Tra le curiosità un atleta che correva spingendo un passeggino con il figlio a bordo.

ScopriTermoli 2019
L’atleta con il passeggino e bimbo a bordo (GALLERIA FOTOGRAFICA)

Il commento di Angela Costantiello, presidente della Runners Termoli: “Quindici anni di corse, di ricordi e tradizioni, entrata a pieno titolo tra le storiche termolesi. Un caleidoscopio di colori che ha attraversato la città su un percorso di 10k che si è snodato tra il centro, il borgo antico, spiaggia di Rio Vivo e di Sant’Antonio, fino a rientrare su corso Nazionale. Ad avere la meglio in questa edizione, due molisani, l’atleta di casa Stefano Ronchetti tesserato per la the hurricane ssd che ha chiuso in 36’14”, in rosa Rosalba Monachese della Podistica San Salvo in 43’22.

ScopriTermoli 201: la partenza

#ScopriTermoli2019: la partenza in diretta della #corsa dell’#Immacolata

Posted by myNews on Sunday, 8 December 2019
Articolo precedenteTermoli e l’omaggio alla Madonnina dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoStazione e Ferrovia: lascia o raddoppia?
Web Architect, web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.