LARINO _ I Carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica M.M., 30enne di Larino trovato positivo al test etilometrico con un tasso di 1,61 gr/lt di sangue mentre si trovava nel paese alla guida della propria auto. Nello stesso servizio veniva rintracciato un cittadino albanese 25enne, T.K., risultato non in regola con le norme di soggiorno sul territorio nazionale, il quale veniva accompagnato presso la Questura di Campobasso per il provvedimento di espulsione.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bojano hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica C.F., 21enne, trovato positivo al test alcolemico a seguito dei controlli effettuati dopo un sinistro stradale che lo aveva visto coinvolto mentre era alla guida della propria autovettura in località “Valle” di Vinchiaturo.
A Campobasso hanno tratto in arresto N.R., 33enne, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Bari dovendo scontare la pena di anni 3, mesi 7 e giorni 27 di reclusione perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale del capoluogo.