IstitutoTiberio-Termoli
L’Istituto Tecnico Statale “G. Boccardi – U. Tiberio” di Termoli

TERMOLI – Dopo il tragico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla Statale 16 a San Salvo Marina, dove purtroppo ha perso la vita la 17enne Sara Favia, l’Istituto Nautico ‘Tiberio’ di Termoli ha pubblicato una lettera commovente dedicata alla giovane vita spezzata che frequentava la scuola di Termoli:

Non ci sono parole quando una giovane vita viene spezzata, quando negli occhi e nel cuore abbiamo ancora Sara, il suo viso, la freschezza dei suoi anni.

Chi l’ha conosciuta sa con quanto entusiasmo Sara andasse incontro alla vita. Il suo sogno… diventare capitano di una nave. E si sarebbe riuscita… Sara.

Minuta ma forte, ancora ragazza, ma con una maturità e una determinazione quasi da adulta. Sapeva essere amica dei suoi compagni, ma anche gestire le relazioni con il mondo dei grandi. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e non ti dimenticheremo.

Nel nostro cuore rimarranno sempre il tuo sorriso e il tuo dolce viso. Le nostre preghiere ti accompagneranno sempre. Speriamo che possano rendere più lieve questo tuo ultimo viaggio e dare un pò di conforto ai tuoi cari.

Un abbraccio dalla “tua” scuola“.

I.T.S. “G. Boccardi – U. Tiberio”

Articolo precedentePD Termoli, Chimisso eletta segretario cittadino: «Non per l’Io, ma per il Noi»
Articolo successivoNuovo Dpcm: palestre e piscine aperte o chiuse?